Categoria: BDSM & Sadomaso4,4 minuti di lettura

Come Dominare una Donna a letto

La sfera sessuale maschile e quella femminile sono molto diverse. Basti pensare alle tipologie dell’orgasmo o ai modi per raggiungerlo, senza considerare il fattore psicologico della sessualità. Quello che però non cambia nella sfera sessuale, che sia essa maschile o femminile è la voglia di sperimentare e di provare cose sempre nuove per portare pepe nelle serate di coppia.  Molto spesso si ricorre alla sfera del Bondage e del BDSM con l’obiettivo di dominare un uomo o di dominare una donna in camera da letto.

Cosa sono BDSM e Bondage

Prima di cercare di capire come dominare una donna a letto vediamo insieme cosa sono BDSM e Bondage.  Il BDSM è una sfera alternativa della sessualità che comprende almeno un centinaio di pratiche che uniscono il piacere al dolore. Queste pratiche prescindono dal rapporto sessuale, quasi sempre assente durante i rapporti BDSM. BDSM è un acronimo di Bondage, Disciplina/Dominazione, Sadismo/Sottomissione e Masochismo. Esistono vari livelli di BDSM, in base all’esperienza e al dolore che si vuole provare e solitamente il primo approccio al BDSM viene dal Bondage. Il Bondage è una pratica che consiste nell’immobilizzazione del partner attraverso corde e costrittivi.

Bondage e BDSM si basano sulla fiducia reciproca, evidente nell’uso di safewords che terminano il rapporto in caso fosse troppo doloroso.

Come dominare una donna a letto

Le donne, si sa, cercano sempre di controllare e di avere una visione completa di tutto quello che accade intorno. Non stupisce quindi che dominare una donna a letto sia una delle fantasie più diffuse sia tra gli uomini che tra le donne stesse che vogliono lasciarsi andare e sentirsi dominate. Vediamo quindi insieme come dominare una donna a letto in poche e semplici mosse:

1-Seducila: Cerca di farle capire dove vuoi arrivare e falle capire che la situazione è sotto il tuo controllo

2-Preliminari: Anche nei preliminari cerca di essere incisivo e dominante, alterna movimenti forti e delicati, decidi tu il ritmo e vedrai che il risultato sarà assicurato!

3-Le giuste posizioni: scegli bene che posizioni utilizzare e fai in modo di essere sempre tu a dominare, magari attraverso sculacciate o cambi repentini di posizione o regolando l’intensità ritardando l’orgasmo

Come dominare una donna a letto con l’aiuto dei Sex Toys

Non è un mistero che i migliori alleati di donne e uomini in camera da letto siano i sex toys. Proprio per questo è sempre meglio utilizzare un giocattolo erotico per dominare una donna a letto. Esempi vengono da manette, polsiere e da tutti i tipi di sex toys costrittivi. Il migliore alleato è però l’ovetto vibrante, un vibratore wireless che può essere azionato attraverso un telecomando per regolare l’orgasmo e il livello di eccitazione del partner

Condividi l'articolo