Posizioni Sessuali

Scopri il Kamasutra secondo GPleasure! In questa categoria potrai scoprire le migliori posizioni sessuali per tutte le tue esigenze. Rendi il sesso ancora più piacevole e sensazionale grazie ai nostri consigli!

Sesso in Spiaggia, come renderlo perfetto!

Categoria: Posizioni Sessuali|

Tra le fantasie sessuali più diffuse e ricercate durante la bella stagione c'è sicuramente quella del sesso in spiaggia. Fare l'amore in riva al mare può infatti sembrare estremamente romantico, complici anche moltitudini di film, serie tv e libri che trattano l'argomento e lo idealizzano. Certo, le onde che lambiscono i corpi, la luce delle [...]

Posizioni per l’Orgasmo Maschile, le migliori da usare

Categoria: Posizioni Sessuali|

L'orgasmo maschile e quello femminile sono molto diversi, sia per una questione di tempistiche che di stimolazioni. La risposta sessuale maschile è infatti più meccanica e fisiologica rispetto a quella femminile che invece è più basata sulla componente psicologica (basti pensare che l'eiaculazione femminile e lo squirting non coincidono dal punto di vista fisiologico ma [...]

Il libro delle posizioni sessuali, il Kamasutra, indica a tutti quali sono le posizioni migliori da utilizzare per rendere il sesso più facile e piacevole. Scopri adesso il Kamasutra di Italian Sexy Shop grazie agli articoli in questa categoria e vedrai, la tua partner ti ringrazierà per averlo fatto!

Le posizioni sessuali

Il sesso non è solo piacere, è esplorazione, complicità, passione e tanta fantasia. Questo mix lo rendono una delle attività migliori che si possano praticare in coppia grazie soprattutto all’infinità di posizioni sessuali e di stimolazioni che si possono provare ogni volta con la propria partner grazie al Kamasutra ma soprattutto grazie al Kamasutra di Italian Sexy Shop!
Il nuovo Kamasutra di Italian Sexy Shop non si limita ad indicare le posizioni ideali per fare l’amore e per esplorare la sessualità. Troverete infatti le più svariate posizioni per soddisfare tutte le esigenze di chi vuole fare del sesso soddisfacente e vario. Posizioni per l’orgasmo maschile e femminile, posizioni per tutte le dimensioni del pene e per favorire ogni tipo di stimolazione, dalla più classica stimolazione vaginale a quella anale e del punto L, per facilitare il raggiungimento dell’orgasmo per tutti!

Il sesso non è solo importante per il piacere della coppia. Fare l’amore infatti è l’atto che porta alla creazione della vita: la gravidanza. Non mancano quindi le posizioni che possono facilitare il restare incinte per poter portare non solo un piacere immenso ma anche la gioia più grande della vita di tutti, uomini e donne: diventare genitori.

Torna in cima