RACCONTI EROTICI

I racconti erotici hanno sempre suscitato un certo effetto nei lettori. C’è chi si eccita, chi fantastica e chi si masturba con il potere dell’immaginazione. Potrai anche prendere spunto dalle incredibili esperienze dei nostri racconti, ne abbiamo per tutti i gusti. Che tu sia un amante dell’anale, del BDSM, del sesso di gruppo, abbiamo il racconto che fa per te.

La Segretaria

Categoria: RACCONTI EROTICI|

La segretaria: il colloquio Come sono diventata segretaria?... Era un giorno come un altro e, girovagando su Facebook, mi sono imbattuta in annuncio: "Si ricerca segretaria per un'importante azienda" e ho pensato: "Ma sì, provo ad inviare il mio curriculum e vediamo come va!". Dopo pochi istanti ricevo una telefonata... "Pronto?"... era l'azienda che aveva [...]

Isola di Lesbo, il viaggio della passione

Categoria: RACCONTI EROTICI|

Arrivai al viaggio della maturità più spremuta di un limone su una zuppa di cozze. Le lunghe notti insonni passate sui libri, lo stomaco contratto dall’ansia di non farcela, le paturnie dei miei genitori per quella figlia sempre più smunta e deperita. E per giunta, come se non bastasse, stavo vivendo la mia prima vera [...]

I racconti erotici sono esperienze di vita vissute e sogni erotici realizzati da persone comuni che amano condividere le proprie avventure e le proprie storie di sesso… dalle più semplici alle più impensabili e selvagge. I racconti non conoscono sesso, non conoscono età, non conoscono razza. Spaziano dalle prime esperienze vissute da giovani adolescenti fino ad orge di gruppo o racconti erotici di ogni tipo.

Raccontaci la tua storia

Ti sarà sicuramente capitato di voler raccontare un’esperienza unica e stravagante. Ti sarà capitato anche di non poterlo fare per mantenere un segreto inconfessabile! Ed ecco che arriviamo noi! Potrai finalmente raccontare al mondo intero la tua incredibile esperienza perchè i tuoi racconti erotici resteranno assolutamente anonimi! Se poi non hai segreti, beh… meglio così! Aspettiamo con ansia di ricevere i tuoi racconti erotici per pubblicarli in forma completamente anonima.

Un ottimo compromesso

Ebbene sì. Trattandosi di storie vere e di esperienze realmente vissute da persone comuni, i racconti sono un’ottima alternativa ai porno per la masturbazione. I testi sono amati soprattutto dalle donne che a differenza degli uomini, preferiscono di gran lunga viaggiare con l’immaginazione rispetto alla visione di un film erotico. Tradimenti, incontri segreti, fantasie sessuali ed inconfessabili sono parte integrante dei racconti erotici che troverai sul nostro blog. Non ti resta che rilassarti sul divano, accendere delle luci soffuse e goderti ore intere di lettura senza distrazioni. La fantasia è il dono più grande che l’essere umano possa aver mai desiderato. Noi ti diamo l’opportunità di sfruttarla nel migliore dei modi!

Torna in cima