Categoria: EDUCAZIONE SESSUALE7,3 minuti di lettura

Come far impazzire un uomo a letto in pochi e semplici passi

Stai frequentando da poco un ragazzo e ti stai tormentando perché vorresti arrivare al sodo ma non sai come approcciarti? Se sei qui è perché, sicuramente, vuoi capire come far impazzire un uomo. Che tu abbia o meno esperienza nel campo sessuale, è normale che, nascano dei dubbi, soprattutto quando sei all’inizio della conoscenza e non sai quali siano i suoi gusti. In pochi e semplici step, ti illustriamo tutte le tecniche per affrontare al meglio questa situazione, spiegandoti anche come far godere un uomo a letto!

Come far impazzire un uomo in pochi e semplici passi:

La seduzione: l’arma vincente di ogni donna

Ogni donna è dotata di un sex-appeal naturale! Infatti, la donna riesce ad ammaliare ogni uomo, solo con lo sguardo! Ovviamente però, bisogna anche andare oltre i nostri limiti e, per questo, per far impazzire un uomo, devi osare molto! Dai il via libera ad abbigliamenti succinti, sexy ed eleganti. Le scollature profonde fanno letteralmente uscire di testa chiunque e il tuo uomo non potrà far altro che saltarti addosso! Ma non solo, anche indossare lingerie sexy farà aumentare ancora di più il suo desiderio…

L’importanza dei preliminari

Tutti sappiamo quanto siano fondamentali i preliminari, sono alla base di tutto il rapporto sessuale ed è ciò che accende la miccia del desiderio e ci fa comprendere se ci sia o meno complicità. Nei preliminari, sono molto importanti i baci! Quindi, ti consigliamo di dare baci molto sensuali, spostandoti di zona in zona… dalle labbra al collo e perché no? fino alle orecchie! Perché, per chi non lo sapesse, le orecchie sono fonte di grande eccitazione se vengono stimolate per bene tramite baci e leccatine! Se te la senti, sussurra anche qualche frase spinta per aumentare ancora di più il suo livello di testosterone!!

Tutto inizia sempre dalle mani…

Una volta acceso il desiderio, è il momento di capire come far godere un uomo sotto le lenzuola! Tutto inizia sempre dalle mani, perché? Ovviamente, a questo punto, inizia il contatto fisico vero e proprio e da questo momento in poi, puoi dare il via alla tua immaginazione! Ma dove bisogna toccare? L’uomo, così come la donna, ha varie zone erogene, ma ce ne sono alcune più sensibili di altre. Evita di andare dritta al sodo e preferisci invece un bel gioco di provocazione! Gira intorno alle zone erogene, strusciati e continua a baciare e leccare, lasciandolo sulle spine senza mai toccare ciò che lui vorrebbe!

Il sesso orale

Ormai il tuo ragazzo sarà arrivato al limite e sicuramente starà impazzendo dall’eccitazione! Quindi, è arrivato il momento di toccare il sacro graal, ovvero il suo pene! Gli uomini impazziscono per il sesso orale quindi accontentiamolo! Per un blowjob fatto come si deve, prima di iniziare a succhiare leccaglielo: fai scorrere la lingua sull’asta dall’alto in basso e poi sul glande con movimenti circolari. Se hai voglia di osare, lecca anche i testicoli e il perineo, la zona che si trova tra l’ano e i testicoli (questa zona è fonte di grande piacere per gli uomini).

Le posizioni sessuali

Ci sono molte posizioni sessuali che stimolano ed eccitano l’uomo sia fisicamente sia visivamente! Ecco qui alcune posizioni per far godere un uomo:

Posizione dell’amazzone: Questa è una delle posizioni per far impazzire un uomo, soprattutto visivamente. Questa posizione prevede che l’uomo stia sdraiato e la donna si metta a cavalcioni su di lui. In questo modo la donna può regolare l’intensità della penetrazione e del movimento avendo pieno controllo della situazione. Se vuoi spingerti oltre e far eccitare il tuo uomo in un modo assurdo, mettiti posizionata di schiena, in modo tale che lui abbia una visione completa di tutto il lato B.

Posizione a pecorina: Questo è un must! La posizione prevede che la donna si metta piegata a 90 gradi e che l’uomo penetri da dietro! Una delle posizioni più amate e soprattutto più eccitanti.

Posizione del cavallo a dondolo: Lui seduto a gambe incrociate con le mani appoggiate dietro per reggersi, tu seduta su di lui faccia a faccia e lo avvolgi con le gambe e ti lasci penetrare, anche qui regolando intensità e movimento!

Ovviamente, queste sono solo alcune delle posizioni possibili. Dai il via alla tua immaginazione e divertitevi a sperimentare cose nuove insieme. Se siete amanti dei sex toys, introducete qualche giocattolino durante i rapporti sessuali per aumentare ancora di più le sensazioni e soprattutto gli orgasmi!!

Condividi l'articolo