Categoria: SESSO, Sesso e dintorni...6,7 minuti di lettura

Come toccare la Vagina ad una Donna

La Vagina: sappiamo come toccarla?
Come masturbare una donna

La sfera sessuale femminile è sempre stata considerata un tabù dalla società. Essa è sempre stata limitata ai baci ed alla penetrazione, come se tra le due cose non ci fosse nulla. Come se fossero le uniche parti da poter essere considerate romantiche e quindi “appropriate” alle donne. Vediamo dunque come masturbare una donna e come toccare la vagina ad una donna.

Partiamo dalle basi. Le donne possono provare due diversi tipi di orgasmo:

1. l’orgasmo clitorideo

2. l’orgasmo vaginale

Il primo si ottiene attraverso la stimolazione del clitoride. Il secondo viene raggiunto attraverso la stimolazione del punto G, quindi con la penetrazione. La maggior parte delle donne trova difficoltà a venire solo attraverso la penetrazione e quindi è preferibile, prima dell’atto vero e proprio o in sostituzione di esso, stimolare il clitoride per dare piacere alla donna. Una cosa importante da ricordare è che esistono gli orgasmi multipli ovvero la possibilità per una donna di avere più orgasmi in un unico rapporto. Ovviamente, anche in questo caso parliamo sia di orgasmi clitoridei che vaginali (che possono anche essere contemporanei).

Come masturbare una donna e stimolarla fino all’orgasmo?

Come per ogni altro atto sessuale non esistono metodi scientifici e precisi, ogni donna ha preferenze diverse ed ogni donna gode a modo proprio. Quello che si può fare però, è cercare di dare dei consigli generali che, se messi in atto, potrebbero portare verso la strada del piacere e dell’eterna gratitudine femminile. Vediamo quindi come toccare la vagina ad una donna:

Come masturbare una donna
  • Le mani

    Se ne dicono tante su come toccare la vagina ad una donna ma la verità è che in molti non conoscono le ‘regole principali”. Per prima cosa assicuratevi di non avere le mani eccessivamente fredde e le unghie lunghe. Non sempre l’effetto “Edward mani di forbice” è apprezzato, anzi, può provocare escoriazioni. Se però non volete rinunciare alle vostre unghie usate dei guanti o dei preservativi in modo da non provocare dolore alla vostra partner e per poter continuare indisturbati nella vostra opera.

  • Il corpo

    Non avventatevi subito sulla vagina. Assaporate il momento toccando anche altre parti del corpo. Il seno, i capezzoli, il sedere e le gambe. Esplorate il corpo della vostra partner prima di iniziare con la vera e propria masturbazione. Sicuramente apprezzerà.

  • Il clitoride

    Ah il clitoride, questo sconosciuto. Bistrattato da molti questo piccolo organo è pieno di terminazioni nervose che, con la giusta stimolazione, possono portare a vedere le stelle. Attenzione però ad una cosa. Il clitoride è molto sensibile e va maneggiato con cura. Iniziate a muovervi su e giù con le dita in maniera leggera o mimate con le mani il numero 8 sempre dal basso verso l’alto. Stimolatelo anche esternamente, toccate e chiudete le labbra, pizzicatelo e strusciate le dita. Sempre però ricordando di essere gentili nel tatto.

  • La penetrazione

    Mentre stimolate il clitoride con un dito vi consiglio di usare le altre dita (della stessa mano o dell’altra) per tentare una penetrazione della vostra partner. Assicuratevi che sia bagnata altrimenti potete usare un lubrificante o semplicemente la vostra saliva ed inserite le dita. Quante e quali non è una regola fissa. Dipende molto dalla vostra partner.

  • Il movimento delle dita

    Come masturbare una donna con le dita? La penetrazione durante la masturbazione non dev’essere aggressiva. Le dita non devono essere utilizzate come se fossero un pene e quindi spinte sempre più in profondità. Cercate di accompagnare e di emulare i movimenti leggeri delle dita sul clitoride. Spingete le dita delicatamente verso il punto G, premendo e stimolando quella zona.

  • Il linguaggio del corpo

    Mantenete il contatto visivo e fate attenzione al linguaggio del corpo della donna. Se vi dice che state andando bene continuate con lo stesso movimento, non affrettate i movimenti e non rendeteli più forti. Seguite quello che il corpo della vostra partner e le sue reazioni vi dicono. Non sarà sprecato!

Ora che sai come toccare la vagina ad una donna

Beh, non ti resta che passare alla parte divertente, alla pratica, sperando che questo articolo possa esserti stato utile!

Condividi l'articolo