Categoria: LA PRIMA VOLTA5 minuti di lettura

Come togliere il reggiseno ad una donna

Se ti stai chiedendo come togliere il reggiseno a una donna, allora leggi questa breve guida in cui ti elenchiamo passo dopo passo gli errori più comuni commessi da chi è alle prime armi e cosa fare per slacciare un reggiseno in pochi secondi e con semplicità.

La prima cosa che le donne comprano in vista di un appuntamento, di una serata romantica o più semplicemente di una notte di sesso?

Ovviamente un completo intimo coordinato e più sexy possibile. Qualsiasi colore sia e qualsiasi forma abbia dalla vita in giù esso sarà la gioia del partner. Il problema arriva dalla parte superiore alla vita. Tra bralette, corsetti e brassiere, slacciare un reggiseno diventa ogni giorno più complicato. Come fare allora se la voglia è tanta ed il reggiseno non ne vuole sapere di andare via?

Semplice, leggete la nostra guida su cosa non fare e cosa fare per slacciare un reggiseno e rendere un gesto meccanico e difficile, un’esperienza sexy quanto semplice.

Cosa non fare:

Iniziamo dalle note dolenti. Gli errori più comuni di come togliere il reggiseno a una donna. Cosa non fare mentre la tua partner si sta spogliando:

  • Lasciare il reggiseno su

    A parte l’ovvia motivazione dovuta alla bellezza del seno femminile, durante un rapporto ogni centimetro di pelle che si sfiora è eccitante, i seni in particolar modo. Lasciare il reggiseno priva l’uomo di una bella visione e la donna di una zona erogena

  • Togliere il reggiseno come se fosse una maglietta

    Non è una maglia, toglierlo come se fosse tale è scomodo e spesso può diventare doloroso, non è proprio la sensazione più eccitante del mondo

  • Lasciare il reggiseno ed abbassare solo le coppe e le spalline o solo le coppe

    Lasciare il solo seno scoperto ma con il reggiseno ancora agganciato, anche se lascia scoperto il seno non lo lascia libero e la sensazione di scomodità e di disagio supererà di gran lunga il piacere del contatto.

Come togliere il reggiseno a una donna

Ma veniamo ora alle note positive e lasciate che vi illustri come slacciare un reggiseno in pochi e semplici passi:

COSA FARE

  • Caldo è bello…

    Assicurarsi di non avere le mani ghiacciate onde evitare l’effetto congelamento.

  • Hai la bocca? Usala!

    Iniziare abbassando le spalline e baciando e leccando mano a mano le parti che restano nude.

  • Adesso è ora!

    Spingere la parte superiore e quella inferiore del reggiseno l’una verso l’altra; Il reggiseno si aggancia attraverso dei ferretti. La parte inferiore va spinta verso destra e quella superiore verso sinistra.

  • Per non dimenticare…

    Una volta mandato via il famigerato indumento, baciare il neo-liberato seno! Il seno può essere stimolato anche con dei piccoli vibratori o con delle clip per capezzoli che possono rendere il momento ancora più magico, magari stuzzicando la tua partner davanti ad un bicchiere di vino.

Guida per togliere il reggiseno

Ora che hai imparato come slacciare un reggiseno, ti consigliamo solo di fare tanta pratica e vedrai che seguendo la nostra guida in semplici passi su come togliere un reggiseno, diventerai un maestro in men che non si dica.

Condividi l'articolo