Categoria: Sesso e dintorni...5,3 minuti di lettura

Il Vibratore Liquido: Paola Barale Rompe i Tabù

Avete già sentito la notizia? Paola Barale ha finalmente rotto i tabù sul sesso, parlando apertamente degli effetti del vibratore liquido! Molte persone ancora non sanno di cosa si tratti e molte altre non sapevano neanche che esistesse. Vediamo insieme cos’è il gel vibrante e a cosa serve:

Paola Barale e il vibratore liquido

Contrariamente a ciò che il nome potrebbe suggerire, il vibratore liquido non è un dispositivo elettronico, bensì un vero e proprio lubrificante. Il gel contiene al suo interno alcuni estratti di piante come l’Acmella (come testimonia anche Paola Barale durante l’intervista su RadioDeejay) che stimolano i recettori della pelle, creando una sensazione di formicolio, pulsazione o riscaldamento sulla zona erogena su cui viene applicato.

L’utilizzo di questo gel, ti consente di migliorare la tua esperienza sessuale perché con poche gocce, puoi trasportare la tua eccitazione ad un livello superiore. Inoltre, la maggior parte di questi prodotti sono totalmente commestibili e quindi, anche il sesso orale potrebbe diventare molto più interessante e divertente.

Quali sono i benefici?

I vibratori liquidi sono realizzati con una combinazione di ingredienti naturali e composti stimolanti che vanno a creare quella sensazione di formicolio di cui ti abbiamo appena parlato. Molti di essi, contengono al loro interno anche estratti di piante alla menta o al peperoncino che aiutano a far circolare più velocemente il sangue verso le zone erogene e ad aumentare la sensibilità. Sono particolarmente utili per chi ha voglia di riscoprire il piacere di fare sesso e per chi ha voglia di dare un po’ di pepe al rapporto.

I benefici:

  • Riscopri il piacere: il vibratore liquido è perfetto scoprire nuovi orizzonti del piacere ed anche per riaccendere la miccia del desiderio.
  • Aumento della sensibilità: il gel aumenta la circolazione sanguigna e rende le zone erogene più sensibili al tocco.
  • Migliora l’intimità col proprio partner: puoi sperimentare qualcosa di nuovo insieme al tuo compagno e riprendere in mano la vita di coppia divertendovi insieme.
  • Vasta scelta di aromi: proprio così, i vibratori liquidi hanno tantissimi aromi diversi come: gin tonic, caffè, bubble gum (gomma), ganja ecc. Ciò darà al sesso un gusto afrodisiaco e sicuramente, molto più esplosivo.

Insomma, un piccolo tubetto può davvero rivoluzionare il modo di approcciarsi al sesso! E poi, ogni tanto è necessario dare un po’ di brio alla coppia, altrimenti si rischia seriamente di cadere nella monotonia.

Vibratore liquido? Non solo

Paola Barale ci parla dei fantastici effetti dei vibratori liquidi, ma non sono gli unici a regalare emozioni così eccitanti! In commercio esistono moltissime altre tipologie di lubrificanti che possono rivoluzionare il piacere ed anche gli orgasmi.

Ricollegandoci al discorso del sesso orale, GPleasure ha per te una vasta gamma di lip gloss vibranti che vanno applicati direttamente sulle labbra o sulle zone erogene. A cosa servono? L’effetto è il medesimo: formicolio, calore o sensazione di freschezza, pulsazioni intense e così via. Il lip gloss è particolarmente indicato per le/gli amanti della fellatio o del cunnilingus. Così come per il vibratore liquido, anche il lip glos ha tantissimi aromi diversi: menta, brownies, piña colada, pop corn e così via. Non devi far altro che scegliere il gusto che preferisci e iniziare un fantastico viaggio verso orgasmi sensazionali

Condividi l'articolo